Una storia da raccontare, come l’artigianato si è trasformato in industria.

Lo scatolificio Box Line

Lo scatolificio Box Line nasce a Napoli, raccogliendo l’eredità tecnica e professionale dello scatolificio Passaro fondato nel 1946. Forti di esperienza di decenni nella produzione di packaging. Oggi l’azienda è in grado di soddisfare numerosi settori dell’imballaggio: alimentare (ad esempio, le scatole per dolci), pelletteria, camiceria, abbigliamento e cartotecnica.

Lo scatolificio, grazie all’esperienza dei suoi tecnici e alle sue elevate conoscenze nel campo è un punto di riferimento nazionale per la produzione di food packaging.
La mission è offrire ai nostri clienti un servizio di eccellenza volta all’ottimizzazione del prodotto attraverso una forte innovazione, massima qualità ed impeccabile professionalità.

scatola per porta paste

Ad ogni prodotto la sua scatola.

L’importanza del packaging

Oltre settanta anni di esperienza nel settore della produzione di scatole ci hanno insegnato che per qualsiasi attività commerciale il packaging è diventato importante quanto il prodotto in essa contenuto. È per questo motivo che lo scatolificio Box Line è diventato un punto di riferimento per diversi tipi di aziende, con il suo catalogo eterogeneo di ingrosso scatole.

Concentriamo la nostra attività nella realizzazione di scatole per dolci e scatole per l’abbigliamento o scarpe, ma realizziamo anche bomboniere, scatole per cibi da asporto o per accessori moda e profumi.
Scegliendo Box Line valorizzi i tuoi prodotti con un packaging di classe!

Efficienza, qualità, design: così diamo forma alle vostre idee e alle scatole.

Progettazione

La continua ricerca di nuovi materiali unita a tecniche sempre più innovative consentono all’azienda di offrire un prodotto sempre più all’avanguardia tale da non esser più considerato come un semplice “box” ma come un vero e proprio oggetto di design.

Lo scatolificio Box Line supporta il cliente in ogni sua fase; offre una progettazione a stretto contatto con esso attraverso la proposta di molteplici soluzioni grafiche con realizzazioni di prototipi che offrano la miglior soluzione estetico-funzionale.

Scatole artigianali

La produzione

L’ottimizzazione del processo produttivo garantisce all’azienda di seguire costantemente l’evoluzione del mercato e una perfezione nella qualità del prodotto.

Da sempre, lo scatolificio Box Line investe in personale esperto e tecnologie sempre più avanzate che consentono l’utilizzo di qualsiasi tipo carta e cartoncino. Macchine di ultima generazione provvedono alla stampa, alla fustellatura, al rivestimento, all’incollatura e al confezionamento.

L’ampia area dedicata al magazzino consente un servizio di stoccaggio al cliente in grado di evadere gli ordini nel più breve tempo possibile.

– Scopri lo scatolificio boxline –